tabacchi fc, ovvero tabacchi football club, ovvero tabacchi fancazzisti, ovvero un blog creato da quelli che si ritrovano la sera a giocare a calcetto nel parco tabacchi, quello spicchio di verde fra via tabacchi (appunto) e via giambologna, a Milano. Ovvero un contenitore per metterci tutto quello che ci passa per la testa...

domenica, novembre 14, 2010


"ci sono grandi amori che rimangono unici e ti restano dentro per il resto dei tuoi giorni, a volte facendoti star male, altre lasciandoti in pace, ma sempre lì pronti a saltar fuori e a rovinarti la vita nel caso le cose cominciassero ad andarti meglio"

c'è un non so che di verità in questa frase, perché certe ferite stentano a rimarginarsi, ma non è necessariamente sempre così, perché spesso ai grandi amori se ne sostituiscono degli altri, e così il loro ripresentarsi diventa un dolce ricordo, perché si è sereni nell'animo, si è fatto un passo avanti, si è andati oltre, e quindi non possono più turbarti... io l'ho sempre vissuta così, e anche se adesso ho il mio bel scheletro nell'armadio, che ancora mi spaventa, e mai vorrei rivedere, come mai vorrei sapere della sua vita, perché questo vorrebbe dire ricadere nel baratro, in un futuro potrei cambiare idea, non solo perché il tempo allevia le pene, ma perché provando un sentimento per un'altra persona la mente smette di torturarti permettendoti così di vivere lasciando il passato al passato. Forse è brutto da dirsi, ma credo veramente che sia così, finché non si volta pagina, finché qualcosa non subentra a quel vuoto la testa tenderà sempre ad andare lì, facendoti penare... forse crogiolarci nel dolore è un qualcosa che inconsciamente ci piace, ma forse anche no. y

clxqp: martin millar - "io, suzy e i led zeppelin"

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page