tabacchi fc, ovvero tabacchi football club, ovvero tabacchi fancazzisti, ovvero un blog creato da quelli che si ritrovano la sera a giocare a calcetto nel parco tabacchi, quello spicchio di verde fra via tabacchi (appunto) e via giambologna, a Milano. Ovvero un contenitore per metterci tutto quello che ci passa per la testa...

domenica, giugno 02, 2019


parole, che si aggiungono ad altre parole, scritte, pronunciate, o semplicemente pensate. è un periodo confuso, complesso, dove succede di tutto ma non succede nulla, dove nutro speranze mal riposte, dove ci sono segnali che non voglio vedere, indizi che non capisco, voci che non ascolto.
mi sono impegnato affinché tu non diventassi un'ossessione. non ti cerco ma ti penso, ogni giorno. è una lotta fra la mente e il cuore, fra l'emotivo e il razionale, fra me e me, dove esco sempre sconfitto, insoddisfatto.
e allora scrivo qui, dove posso lasciar fluire ogni pensiero, e continuare a interrogarmi, senza temere alcuna risposta, e così mentirmi, rimanendo ancorato ai ricordi, a un qualcosa che non esiste più, ma che voglio mantenere vivo, per cullarmici dentro.
mi sono domandato spesso se rivederci poteva essere un errore. si, è stato un errore, un meraviglioso errore, che rifarei. quelle due ore passate insieme valgono tutti i mesi di struggimenti e patemi che comporteranno. in verità mi sento sollevato, felice, soddisfatto. qualcosa è cambiato. mai ero tornano sui miei passi, mai avevo accettato di riaprire il vaso di pandora, per rivivere quelle emozioni che con tanta fatica erano state messe a tacere, imbrigliate, soffocate. ma questa volta si, volevo farlo, volevo dimostrarmi di poterlo fare, volevo abbracciarti, baciarti, sentire il tuo profumo, e così ho fatto. non sono ancora pronto a sapere tutto, a conoscere la tua nuova vita, ma ci sono, qualsiasi cosa questo implichi.
è normale? si, è normale che un sentimento non muoia, che continui a durare nel tempo, che non ti abbandoni anche quando tutto cambia.
ti voglio bene, te ne vorrò, e una parte del mio cuore ti avrà sempre lì con sè, anche se hai un nuovo ragazzo, se ci perderemo di vista, o ognuno andrà per la sua strada. alla fine l'hai capito anche tu, e questo mi basta per rendere meno amaro il nostro addio. y

csxqp: pearl jam - black

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page