tabacchi fc, ovvero tabacchi football club, ovvero tabacchi fancazzisti, ovvero un blog creato da quelli che si ritrovano la sera a giocare a calcetto nel parco tabacchi, quello spicchio di verde fra via tabacchi (appunto) e via giambologna, a Milano. Ovvero un contenitore per metterci tutto quello che ci passa per la testa...

mercoledì, agosto 08, 2007

e così siamo arrivati alla terza parte di questo lungo e sperimentale post diviso in puntate, una per giorno, ormai è diventato un piacevole appuntamento quello con questo computer, questo internet point e naturalmente con la bella ragazza dietro il bancone della cassa. in realtà stasera non c'è, c'è un tizio, ero quasi tentato di andarmene ma vabbè poi mi sono detto come faccio a continuare il mio mega post? così eccomi a ticchettare. fuori di qui ci sono i portici infiniti, la zona universitaria, la casa di prodi, e poco più oltre, appena fuori porta san vitale, quella di guccini (una volta tempo fa ci sono andato in pellegrinaggio, in via paolo fabbri 43, tutti quelli che amano guccini lo fanno almeno una volta nella vita, volevo suonare ma mi è mancato il coraggio per fare il rompicoglioni). comunque a proposito di zona universitaria in una prossima vita voglio fare lo studente qua a bologna, e ubriacarmi tutte le sere di feste e ragazze in via del pratello o in piazza verdi, che poi in realtà era tutto già scritto perchè lo facessi in questa vita, ma poi vabbè è una storia lunga). dunque eccomi qui a ticchettare, mi divido fra questo sempre amato blog e il forum degli usb, forse non vi ho detto che ho aperto un forum, e c'è gente che scrive, sono contento, lo sapete che la partecipazione mi dà sempre una grande soddisfazione (è una frecciata polemica verso di voi, se non avevate capito... dai, scherzo!), anche se i malati di basket che ci scrivono hanno più o meno la metà della mia età. del resto è una malattia che si prende da giovanissimi, e poi non si guarisce più. in questi giorni io e mio padre abbiamo cucinato le cozze e una variante di chili con carne (ne esistono infinite), sono due piatti che rappresentano per noi una piccola tradizione, quando siamo insieme li cuciniamo invariabilmente almeno una volta, sempre con abbondanza di peperoncino, magari prossimamente posterò la ricet

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page