tabacchi fc, ovvero tabacchi football club, ovvero tabacchi fancazzisti, ovvero un blog creato da quelli che si ritrovano la sera a giocare a calcetto nel parco tabacchi, quello spicchio di verde fra via tabacchi (appunto) e via giambologna, a Milano. Ovvero un contenitore per metterci tutto quello che ci passa per la testa...

martedì, ottobre 02, 2007





ho pensato a quanto si potrebbe essere luminosi, e al silenzio di un angolo buio. ho pensato alla ragazza che trovo bellissima, e non posso più gridarglielo. ho pensato al batterista ubriaco che tiene il tempo sempre in ritardo, in un assolato e sonnolento soundcheck pomeridiano, in perenne attesa di notizie sull'ora del concerto. ho pensato all'assurdità di certe situazioni, e a quanto sia assurdo che nella loro assurdità io mi trovi a mio agio. ho pensato ai raggi di luce che arrivano adesso, e a come probabilmente siano partiti tempo fa, da molto lontano. ho pensato alle cose su cui non ho controllo e le ho chiamate sfiga, perchè chiamarle fortuna è più difficile, e a volte mi spaventa. ho pensato alle cose che cambiano per gli altri. ho pensato pensieri che se non pensassi sarebbe meglio. ho pensato a quanto sia in fondo ridicolo questo continuo andar su e giù. ho pensato che certe cose per fortuna non sono finite e che altre invece dovrò inventarmi il modo per ricominciarle da capo. ho pensato che è comunque bello trattenere il fiato mentre vola, anche se il pallone poi non centra i pali. ho pensato che ogni volta che qualcuno mi cerca sono felice. ho pensato che una vittoria è comunque un bel modo di cominciare una stagione. ho pensato che ci vuole fame, più che carte in regola, sempre. ho pensato che non ne posso già più dell'autunno. ho pensato a quanto sia difficile non sentirsi un cretino, certe volte. ho pensato a quante volte io lo sia, in effetti. ho pensato a quanto sia facile stare bene, nonostante tutto. ho pensato che spesso non ho la più pallida idea di cosa pensare. ho pensato che forse come al solito ho pensato troppo, negli ultimi dieci giorni. f

csxqp: cinemavolta - "uomo contorto"

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page