tabacchi fc, ovvero tabacchi football club, ovvero tabacchi fancazzisti, ovvero un blog creato da quelli che si ritrovano la sera a giocare a calcetto nel parco tabacchi, quello spicchio di verde fra via tabacchi (appunto) e via giambologna, a Milano. Ovvero un contenitore per metterci tutto quello che ci passa per la testa...

giovedì, aprile 05, 2007


Comunicato N°1
Buongiorno a tutti,
dopo una lunga e accorata partecipazione nell’ambito dell’ordine costituito si è deciso di operare una scelta grave e sofferta, ma inevitabile, nell’interesse della squadra e dei suoi tesserati.

In un periodo d’incertezza, ove il vuoto di potere avrebbe potuto creare uno sconquasso lesivo dell’integrità societaria, ed essendo venute meno le garanzie primarie per un normale prosieguo dell’esperienza fin qui vissuta, si è deciso, in piena consapevolezza e al di fuori d’ogni logica ed interesse individualistico, un repentino slancio verso quella forma di gestione della “cosa pubblica” comunemente conosciuta come DITTATURA.

A partire da oggi, primo giorno dell’anno in considerazione dell’introduzione del calendario yuresco, entrerà in vigore la legge marziale e sarà operato un controllo su tutti i post e relative immagini al fine di accertare che essi non contengano elementi pericolosi per l’ordine costituito od offensivi per la religione, o contrari alla morale. Ogni tentativo d’accesso non autorizzato sarà sanzionato secondo le modalità previste dalla legge.

Nella certezza di un vostro positivo riscontro porgo i più cordiali saluti. D.y*

“se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se muoio vendicatemi”

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page