tabacchi fc, ovvero tabacchi football club, ovvero tabacchi fancazzisti, ovvero un blog creato da quelli che si ritrovano la sera a giocare a calcetto nel parco tabacchi, quello spicchio di verde fra via tabacchi (appunto) e via giambologna, a Milano. Ovvero un contenitore per metterci tutto quello che ci passa per la testa...

giovedì, maggio 04, 2006




ITALIA - EGITTO 2-2
Carissimi, so che negli ultimi giorni ho latitato ma spero di rifarmi nei prossimi...non ti preoccupare caro y ci penseremo f ed io a coltivare il tabacchi fc in tua assenza!
Ieri è stato molto bello ritrovarsi, direi che più che per il risultato (bugiardo a mio avviso) sono contento per il gioco che abbiamo espresso, siamo stati ordinati e abbiamo sviluppato anche delle belle azioni, abbiamo sofferto un pò sulle ripartenze e nell'impostazione del gioco sui calci di rimessa ma non si può essere perfetti... mi sembra che anche a livello fisico abbiamo tenuto bene. Io ho rimediato, come l'amico y, una bella vescica sull'alluce destro ma penso che curandola col metodo di cui vi ho parlato dovrebbe andare a posto per il prossimo incontro (a proposito f non darmi buca mercoledì!!!!). La caduta che ho rimediato nell'ultimo match è stata quasi riassorbita...Mi chiedo piuttosto come stia y dopo i reiterati pallonni che gli si sono spiccicati contro il naso...A pensarci bene l'unico che è rimasto illeso dal mach con i nordafricani è stato f...tempra d'acciaio come al solito... a proposito f i miei complimenti (anche se so che y storcerà un pò il naso) per l'azione solitaria che ti ha portato in gol...ci hai creduto (sei stato fortunato) e sei stato premiato... Io invece sto cominciando a ritrovare la mia vena sulla fascia come ai vecchi tempi (r.giggs docet) e sinceramente vi dico che non mi dipiace... è bellissimo involarsi sugli esterni (saltando un avversario magari), far partire un assist dal fondo che taglia tutta l'area e vedere y metterla destro con un piattone secco e implacabile...bello davvero...
Queste un pò delle suggestioni che mi stanno facendo compagnia in queste prime ore della giornata ora attendo con ansia di leggere le vostre... l+

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page