tabacchi fc, ovvero tabacchi football club, ovvero tabacchi fancazzisti, ovvero un blog creato da quelli che si ritrovano la sera a giocare a calcetto nel parco tabacchi, quello spicchio di verde fra via tabacchi (appunto) e via giambologna, a Milano. Ovvero un contenitore per metterci tutto quello che ci passa per la testa...

venerdì, gennaio 26, 2007


il mio cervello si sta raffreddando. è stato un gennaio eccezionalmente caldo questo, eppure il mio cervello si sta lentamente raffreddando. si sta raffreddando, sta rallentando, si sta oscurando, si sta appesantendo. anche per questo siete difronte ad un post inconcludente, che non ha molto da dire o raccontare, che è qui solo perchè mi piaceva l'idea di postare per una volta da un posto lontano da casa e dal nostro amato tabacchi, e mantenere l'idea del blog come rifugio accessibile da ovunque. il mio cervello si sta raffreddando, dunque. in attesa che qualcosa lo scaldi di nuovo le cose stupide ricominciano ad essere importanti, il tempo accelera, e i pensieri si coagulano in grumi di inutilità. vabbè ora vado, fuori da questo internet point mi aspettano bologna e nubi minacciose, però che schifo di post, magari lo cancellerò. astratti furori, e acqua nelle scarpe. f

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page