tabacchi fc, ovvero tabacchi football club, ovvero tabacchi fancazzisti, ovvero un blog creato da quelli che si ritrovano la sera a giocare a calcetto nel parco tabacchi, quello spicchio di verde fra via tabacchi (appunto) e via giambologna, a Milano. Ovvero un contenitore per metterci tutto quello che ci passa per la testa...

lunedì, maggio 10, 2010


toc toc...
c'è qualcuno?
a volte ce lo chiediamo. c'è qualcuno che ogni tanto apre la porta sul nostro blog per sbirciare i nostri sproloqui? c'è qualcuno che guarda, anche solo frettolosamente, dal buco della serratura quando ne vede un pò di luce trapelare? qualcuno c'è, a volte lo sappiamo, ma il più delle volte lo speriamo soltanto, e se qualcuno passa di qui non neghiamo che la cosa ci riempie di onore.

toc toc...
c'è qualcuno?
solo che stavolta siamo noi a bussare alle vostre porte. questo blog ha appena compiuto ben quattro anni (e più di duecento post!) e intendiamo festeggiarlo con voi, cari lettori (ovviamente in ritardo, come sempre). perciò lasciamo a voi la parola, e vi invitiamo a scriverci alla nostra mail tabacchifc@tiscali.it qualcosa di voi, dei vostri pensieri, del mondo, qualsiasi cosa, non necessariamente legata al blog e a noi (per quanto siamo consapevoli di essere un argomento estremamente interessante), vi invitiamo insomma a mandarci qualcosa che pubblicheremo in un post dedicato a voi. e se volete restare sbirciatori anonimi appiccicate pure qualcosa qui sotto, nei commenti.
naturalmente l'invito è rivolto anche a jj ;)!

toc toc...
vi aspettiamo! f + y*


a quindici giorni dalla pubblicazione di questo post abbiamo ricevuto una sola risposta, una sola lettrice a cui va tutto il nostro ringraziamento (oltre che la nostra ammirazione per le sue doti di resistenza e sopportazione ai nostri sproloqui)!

Ehm.. non so se io conto, comunque una cosa è certa che il blog lo controllo ogni giorno e sono affezionata a entrambi gli scrittori!!! Mi permetto di dire che mi piace l'evoluzione di y nel tempo, mi piace il suo costante riflettere e mi piace la dolce poesia dei post di f. che sono un po' come guardare il mondo attraverso un caleidoscopio.
Che dire di me.... sono una curiosona sognatice, forse un po' matta, forse un po' maniacale, ma anche un po' incostante. Un bacione a entrambi, fau

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page