tabacchi fc, ovvero tabacchi football club, ovvero tabacchi fancazzisti, ovvero un blog creato da quelli che si ritrovano la sera a giocare a calcetto nel parco tabacchi, quello spicchio di verde fra via tabacchi (appunto) e via giambologna, a Milano. Ovvero un contenitore per metterci tutto quello che ci passa per la testa...

lunedì, ottobre 03, 2011



ah, bè, si, insomma, c'è un nuovo appartamento da inaugurare, incompleto, sgangherato, ma pulito... manca qualcosa, tipo le sedie, il divano, il tavolo da pranzo (se mai ne volessi uno), le tende, la tv (non è nei piani), ma c'è buona musica, qualche bel quadro, un'ottima luce, e poi la birra, le patatine, le noccioline, l'aperol, il vino e tutti quei cavolo di stuzzichini che non ti riempiono la pancia ma ti rovinano la cena! chi di voi è fotografo potrà scattare quante più foto vorrà, chi è un collega dovrà lasciare in ufficio il lavoro e portare solo il meglio di se, chi è circense potrà esibirsi in funambolici esercizi, chi suona l'ukulele potrà dilettarsi nel repertorio che ha reso famosa la tfc band, chi è un vecchio compagno di scuola dovrà farsi riconoscere, chi deve smanettare con i cavi elettrici sarà rilegato in cucina, chi è un vicino di casa sarà ammesso per non più di due sere la settimana, chi vive a zoldo e non potesse passare sarà invitato a bere alla mia salute, chi è all'estero idem, chi ha un'amica è fortemente incoraggiato a portarla!
non pongo limiti alla provvidenza, questa è la settimana (ma anche la prossima e quella dopo ancora), decidete voi quando volete venire, un giorno vale l'altro (non giovedì), che sia per un aperitivo, una cena spizzicata, un post cena o una colazione sarete ben accolti, dissetati e rifocillati, ma avvisate, altrimenti vado a correre sul naviglio e a casa non trovate nessuno! venghino signori venghino, non c'è trucco non c'è inganno!
non fate i timidi. y

clxqp: sibylle berg - "tragitti"

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page