tabacchi fc, ovvero tabacchi football club, ovvero tabacchi fancazzisti, ovvero un blog creato da quelli che si ritrovano la sera a giocare a calcetto nel parco tabacchi, quello spicchio di verde fra via tabacchi (appunto) e via giambologna, a Milano. Ovvero un contenitore per metterci tutto quello che ci passa per la testa...

venerdì, aprile 21, 2006

ciao! no, la notte non dormo mai... in realtà mi sono messo a pensare cosa scrivere per l'introduzione e a smanettare sui colori (bello l'arancione, vero?) e si è fatto tardi, poi ero su di giri per la partenza imminente e quindi... in realtà oggi ho saputo che il viaggio non si farà, forse è destino che io non debba andarè là (è la terza volta che salta un viaggio con quella destinazione!) speriamo di recuperarlo presto, poi vi racconto... ti riferisci al 3 vs 3 niente pareggi di cui parlava y mercoledì sera... si, faremmo sfracelli, anche perchè avreste in squadra il ronaldinho di milano est ovvero io, poi avremmo anche lo yaap stam di cesano boscone... che stiamo apettando che si faccia vivo anche lui su questo blog! tu l sei l'emulo di quale calciatore? vista la tua propensione a violare le fasce potresti essere il nuovo cafu! scusate le frasi un pò sconnesse ma sto scrivendo da lavoro, comunque qua si vede un sacco meglio che da casa mia sul mac, devo ancora capire perchè! beh ora vi saluto! a presto! f

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page