tabacchi fc, ovvero tabacchi football club, ovvero tabacchi fancazzisti, ovvero un blog creato da quelli che si ritrovano la sera a giocare a calcetto nel parco tabacchi, quello spicchio di verde fra via tabacchi (appunto) e via giambologna, a Milano. Ovvero un contenitore per metterci tutto quello che ci passa per la testa...

mercoledì, aprile 26, 2006

rieccomi qui a salutarvi su questo blog, confesso che è molto piacevole collegarsi e vedere che qualcuno ha scritto, è bello perchè sta davvero animandosi e diventando una cosa viva ed è bello perchè l'abbiamo creata noi, non so quanto vivrà nè se avrà il successo che merita, non importa, comunque è bello, tutto qui, in questo periodo tendo a vedere molte cose belle che mi succedono nonostante tutto, ma mi sto dilungando, volevo dirvi che la veste grafica mi piace un sacco anche se col mio mac faccio un pò fatica a leggere ma non cambiamola per questo, mi piace, è colpa del mio computer che fa un pò quello che vuole lui, "think different" è il suo motto, gli voglio bene per questo, sono curioso di vedere come si vede dal computer del lavoro, mi piace anche l'idea dello spazio sul sito, magari possiamo solo tenerlo come mirror per caricarci le foto che pubblichiamo sul blog, ma magari ci prende la mano e ci mettiamo qualcos'altro, ryan giggs mandami pure i templates oppure faccio io una pagina semplice con word comunque poi vediamo, quando ho finito di scrivere aggiorno il link sotto, però le foto ancora devo capire come diavolo fate a metterle, devo ancora smanettare su edit. mi dispiace non ho carne al fuoco da darvi in realtà quando siamo al campo parliamo principalmente di donne e lavoro, cioè in realtà anche di musica e viaggi e altre cose, però mi pare molto di donne e lavoro, anzi sicuramente più di donne che di lavoro, per fortuna, e quindi sono molto curioso di vedere se anche qui si parlerà degli stessi argomenti oppure la rete ci suggerirà nuovi spunti di discussione e lancerà i nostri pensieri in direzioni completamente diverse, un pò ne dubito ma vedremo. comunque qualcuno mi ha già chiesto di poter scrivere sul nostro blog, voglio dire magari lo diceva per ridere comunque mi chiedevo se davvero vogliamo far entrare altri nel nostro spazio e se si come ci vogliamo muovere, se decidiamo in seduta comune chi ammettere nel blog o se diamo la password a chi la vuole senza troppi problemi, domani ne parliamo, in realtà stasera ha piovuto quindi non so se ci vedremo per giocare ma in ogni caso possiamo vederci per altro, tipo una birra, comunque grazie y* per essere venuto al campo l'altra sera per farmi compagnia anche se eri mezzo morto ho apprezzato molto. mi rendo conto che forse ho scritto troppo, i pensieri sono fluiti, in effetti devo aver scritto anche male e tutto sconnesso, la mia punteggiatura fa schifo, mi dispiace per voi lettori, del resto stasera mi viene così, perdonatemi. ciao a presto...f

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page