tabacchi fc, ovvero tabacchi football club, ovvero tabacchi fancazzisti, ovvero un blog creato da quelli che si ritrovano la sera a giocare a calcetto nel parco tabacchi, quello spicchio di verde fra via tabacchi (appunto) e via giambologna, a Milano. Ovvero un contenitore per metterci tutto quello che ci passa per la testa...

giovedì, maggio 25, 2006

“fall of day “ by William Rimmer… non vorrei essere blasfemo ma ieri è successo l’imponderabile, l’inimmaginabile, l’irrazionale, la caduta degli “dei”… onore al satanasso F. che dopo un’estenuante anno di partite, rivincite, belle, toccate e fuga, spareggi e promozioni è riuscito in una vittoria limpida e insindacabile, netta e perentoria, quanto inaspettata. Non sono ancora pronto a cedere lo scettro, forse Monaco ci darà qualche conferma circa lo stato di salute dei giocatori del tabacchi fc, per ora i fatti parlano chiaro, c’è una nuova forza emergente, il duro lavoro ha dato i suoi frutti, ma ricorda, hai vinto una battaglia, la guerra è lunga!
Come ormai nostra consuetudine il dizionario italo – arabo si è arricchito di nuove parole, questa settimana a ragione si può dire poche ma buone: abibi = amore gamila=bella. Capisco il vostro sorrisino, credo non ci siano dubbi circa la ragione che sottendono a questa scelta, cmq non siate maliziosi, bisogna contestualizzare, conoscendo i soggetti (y+f+j) ammetterete che difficilmente si potrà mai concretizzare qualcosa. Per il resto, come anticipato precedentemente, si è deciso di partire, il dado è tratto, giovedì primo giugno la truppa è chiamata all’appello, armi e bagagli alla mano, destinazione München!
Un’ultima cosa, che forse si sarà notata, vivo di immagini, spesso vorrei che fossero loro a parlare, che ciò che esprimono vi raggiungesse prima ancora del verbo. y*

p.s. solo per il gioco di parole day – dei dovrei essere espulso dal blog ma mi rimetto alla magnanimità del giudice sportivo/arbitro. Cmq bellissima opera, lez zeppelin insegnano.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page