tabacchi fc, ovvero tabacchi football club, ovvero tabacchi fancazzisti, ovvero un blog creato da quelli che si ritrovano la sera a giocare a calcetto nel parco tabacchi, quello spicchio di verde fra via tabacchi (appunto) e via giambologna, a Milano. Ovvero un contenitore per metterci tutto quello che ci passa per la testa...

domenica, maggio 28, 2006

hai dimenticato nahno azdika=noi amici... il fatto è che purtroppo può capitare che si vada in egitto, si incontri una mosda gamila e le si chieda gentilmente "salam, sei la più kos del garma... facciamo l'abibi?" a quel punto ci sono due possibilità: o lei ti tira un calcio nelle kore urlando non sono una sharmuta oppure, come spesso mi è capitato, ti fa capire che del tuo abibi non gliene frega una aha, ma se vuoi nahno azdika... chiedo asif per avervi rattristato con questo racconto, mi vergogno come un aromi, ma purtroppo succede spesso in italia, e mi sa che succede spesso anche in egitto. poi ho paura che sperimenteremo lo stesso anche in germania, ma forse avremo un prezioso alleato nella birra, se offuscherà a dovere il cervello delle belle valchirie teutoniche che si aggirano nei pressi dell'olympiastadion, dove credo passeremo la maggior parte del nostro tempo esportando i fasti del tabacchi e giocando probabilmente contro una squadra di immigrati turchi senza permesso. comunque y non esagerare, passerà un altro anno prima che io riesca a vincere un altro 1vs1, gli day cadono ma poi in genere risorgono. a presto...f

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page