tabacchi fc, ovvero tabacchi football club, ovvero tabacchi fancazzisti, ovvero un blog creato da quelli che si ritrovano la sera a giocare a calcetto nel parco tabacchi, quello spicchio di verde fra via tabacchi (appunto) e via giambologna, a Milano. Ovvero un contenitore per metterci tutto quello che ci passa per la testa...

venerdì, aprile 20, 2007




eccomi.
sono tornato.
dopo due post quasi obbligatori, uno di resistenza e l'altro di celebrazione, ho deciso ufficialmente di tornare a scrivere su questo blog. perchè scrivere è troppo bello. perchè pubblicare è troppo bello. perchè cose belle mi accadranno e sarà bello condividerle, perchè cose brutte mi accadranno e sarà bello sfogarsi. rinunciare a una possibilità di comunicazione sarebbe in ogni caso un delitto. al diavolo le mie ansie da partecipazione di massa, non importa se sarò sempre io a levare la polvere che si depositerà di volta in volta sulla nostra stella arancione: già il fatto che ci sia una stella, e che sia arancione, è forse qualcosa di prezioso. quello che vorrei è scrivere davvero tutto quello che mi passa per la testa, senza aspettare post che per forza abbiano dietro un fatto, un'idea, una donna che li ispiri, qualche lettore consapevole, una rifinitura, un inzio fulminante e una degna conclus

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page