tabacchi fc, ovvero tabacchi football club, ovvero tabacchi fancazzisti, ovvero un blog creato da quelli che si ritrovano la sera a giocare a calcetto nel parco tabacchi, quello spicchio di verde fra via tabacchi (appunto) e via giambologna, a Milano. Ovvero un contenitore per metterci tutto quello che ci passa per la testa...

martedì, agosto 07, 2007

ok, ecco la seconda puntata live da bologna, so che nessuno l'aspettava con ansia, anche perchè siete tutti via e non legge nessuno, ma anche foste stati tutti qui avrei avuto in ogni caso dei seri dubbi che l'avreste fatto, aspettarla con ansia intendo, ma anche leggere in effetti, vabbè polemico come sempre, comunque eccomi di nuovo in diretta, poco tempo per scrivere e pochi ripensamenti, anche se non la volevate ve la beccate lo stesso. appena fuori di qui piazza maggiore e l'ombra del nettuno disegnata sui palazzi dalle luci notturne, sono ancora nello stesso internet point, c'è ancora la ragazza carina, sapete che vi dico adesso mi alzo e la invito a uscire domani sera, si, si, adesso vado, ecco che vado, ecco che mi alzo e vado, ecco che la invito fuori, ecco che vad... ecco che resto qui a scrivere, tanto mi dirà "guarda è un periodo molto egoistico della mia vita, devo ritrovare me stessa", oppure "scusa, mi sono fidanzata ieri con un norvegese" oppure non mi dirà proprio niente, anche quando andrò a ricaricare la tessera non mi risponderà, farà finta che io non ci sia, ah ah ah ma quanto sono sarcastico. tanto sono qui per passare un pò il tempo, mio padre ha ancora i ritmi da ospedale e va a letto alle otto, oggi comunque ha decretato come bellissimi fra le altre cose una lancia ypsilon bianca e rossa, un negozio di ciarpame cinese, e perfino un tavolaccio di legno per attraversare un cantiere, comunque abbiamo scoperto insieme che con un pò di pazienza smontare un rubinetto per ripararlo è più facile di quello che sembr

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page