tabacchi fc, ovvero tabacchi football club, ovvero tabacchi fancazzisti, ovvero un blog creato da quelli che si ritrovano la sera a giocare a calcetto nel parco tabacchi, quello spicchio di verde fra via tabacchi (appunto) e via giambologna, a Milano. Ovvero un contenitore per metterci tutto quello che ci passa per la testa...

venerdì, settembre 14, 2007





ho soffiato via la polvere, ho aperto la finestra. ho dato una mano di vernice. solo una, e i giornali, la scala, il pennello e il barattolo con la pittura li lascio sul tavolo, a disposizione di chiunque voglia continuare a dipingere, o semplicemente decorare. ho tolto il cartello sulla porta, quello con su scritto "in costruzione". è un posto piccolo, ma mi pare accogliente. f

csxqp: marta sui tubi - "muscoli e dei"

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page