tabacchi fc, ovvero tabacchi football club, ovvero tabacchi fancazzisti, ovvero un blog creato da quelli che si ritrovano la sera a giocare a calcetto nel parco tabacchi, quello spicchio di verde fra via tabacchi (appunto) e via giambologna, a Milano. Ovvero un contenitore per metterci tutto quello che ci passa per la testa...

domenica, maggio 01, 2016


il tabacchi fc è tante cose, ma negli ultimi tempi è anche e soprattutto "bicicletta". protagonista di innumerevoli serate, mezzo di trasporto prediletto, fonte d'ispirazione, compagna di sortite, spalla fedele, strumento di libertà, musa, croce e delizia, la bicicletta ci ha stregato, e noi ne siamo ora gli umili, fedeli, appassionati ed entusiasti, sostenitori.
questo amore incondizionato, unito all'anniversario del blog, ha prodotto il tfc cycling club, ovvero associazione ciclistica tabacchi, ovvero uno spin-off di noi patiti irriducibili cultori delle due ruote, ovvero un gruppo di amatori che ogni tanto inforcano la bici e si lasciano trasportare ovunque la strada li porti, ovvero una pensata che va ad arricchire uno dei tanti progetti che girano intorno a quella fucina di idee che è il tfc.
spero di incrociare presto le vostre forcelle, e mordere la strada lungo vie affascinanti e inesplorate. y

cvxqp: cortometraggio "bici @ Milano" - prima versione

p.s. il tabacchi fc è dieci anni di storie, racconti, vita, e amicizia. 

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page